Comunicati

On. Latronico (FI) su zone franche urbane

“Il relatore della  legge di stabilità, il sen. Giacomo Santini,  ha fatto proprio un emendamento della sen. Bonfrisco e di altri che prevede il recupero di 40 milioni di euro per l'esercizio finanziario 2015 a favore delle zone franche urbane tra cui rientra la città di Matera”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (FI), componente della Commissione Bilancio della Camera.

On.Latronico (FI) su centro oli Viggiano

“Nelle prossime ore  presenterò un’interrogazione parlamentare ai Ministri dell’Ambiente e dello Sviluppo Economico per chiedere che venga fatta piena chiarezza su quanto accaduto nelle scorse ore nel centro olio di Viggiano”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (FI). “Quanto accaduto oggi non deve essere sottovalutato, ma va chiarito per garantire sicurezza alle persone e all’ambiente.

On. Latronico (FI) su tragedia Matera

"Ho espresso solidarietà  e dolore al sindaco di Matera,Salvatore Adduce, per le famiglie coinvolte dal crollo ed alla intera comunità colpita da questo grave disastro con la speranza che si possano contenere i danni". Lo ha dichiarato l'on. Cosimo Latronico (FI). "Un ringraziamento sentito a tutte le forze dell'ordine, in particolare ai vigili del fuoco, che sono impegnate in una delicatissima opera di messa in sicurezza degli immobili e di soccorso delle persone".

Pagine